RIMODELLAMENTO

LPG Endermologie ®

LPG Endermologie utilizza la tecnologia vacuum e il massaggio di due rulli meccanizzati autonomamente per rimodellare il corpo attraverso la meccanotransduzione. Il trattamento si esegue utilizzando una tutina aderente che evita l'attrito del manipolo direttamente sulla pelle ed assicura la massima igiene.

Con questo straordinario macchinario all'avanguardia si lavora in modo localizzato ed assolutamente non invasivo, su quei punti resistenti a diete ed esercizio fisico come glutei, cosce, addome e fianchi. Si riduce l'adipe innescando un naturale processo di lipolisi (fisiologico smaltimento dei grassi) ottenendo così una vera e propria riduzione in centimetri documentata da una fotografia che viene scattata all'inizio, a metà e alla fine delle sedute. Il Lipomassage di LPG Endermologie è ideale da abbinare alla dieta, perchè fa in modo che, dimagrendo, il fisico si svuoti proprio nei punti desiderati (spesso capita di svuotarsi proprio dove non si vorrebbe: viso, seno e glutei). I risultati sono sorprendenti ed apprezzabili dagli indumenti che calzano sempre più morbidi.

Per il vostro Benessere vi consigliamo LPG tutto l'anno, perche' stimola la circolazione sanguigna e favorisce il metabolismo. Inoltre allevia le contratture muscolari e le aderenze che spesso si formano nella schiena a causa di tensioni muscolari o posture sbagliate.

Ecco cosa dicono le clienti che lo hanno provato:

"Ho 41 anni e una bimba di 4. Dalla gravidanza mi è rimasta una fastidiosa pancia della quale non sono riuscita a liberarmi. Per il resto sono tornata come prima, ma quando mi chiedono se sono in dolce attesa mi viene una rabbia... Così ho fatto un ciclo di 20 sedute di LPG corpo due volte la settimana o tre quando riuscivo. Finalmente non sembro più incinta, ma la cosa inaspettata è che anche quel fastidioso mal di schiena nella zona lombare se n'è andato. Ancora adesso continuo con delle sedute di mantenimento sia per la pancia che per la schiena." L.V. Dogliani

"Ho 53 anni e so di essere obesa. Ho un problema di iperglicemia e quindi anche la frutta, che adoro, per me è vietata. Non parliamo di dolci o qualsiasi tipo di condimento. Ho iniziato un ciclo di 20 sedute di LPG senza aspettarmi troppi risultati, visto che non mi attengo perfettamente alla dieta che dovrei seguire, ma mi concedo ogni tanto il sacrosanto diritto di manguare qualche frutto prelibato (e che cavolo siamo in estate!). Il risultato, visibile dalle foto e dai vestiti che indosso, è che la mia pancia ha cambiato forma svuotandosi in alcuni punti. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e motivata per proseguire con un altro cilclo di sedute ravvicinate abbinando anche una dieta più rigida questa volta. So che posso ancora migliorare!". G. V. Grinzane Cavour

"Ho una panetteria e sto anche 10 ore al giorno in piedi. Le gravidanze, la predisposizione genetica ed il lavoro di tutti i giorni affaticano terribilmente le mie gambe, tanto che la sera arrivo a casa con caviglie le gonfie ed i piedi che non entrano più nelle ciabatte. Non ho tempo di mettermi le creme a casa, ma una seduta di LPG alla settimana non me la toglie nessuno. Dopo la seduta mi sento volare e quando arriva la sera non ho i piedi gonfi. Ho anche provato il massaggio linfodrenante ed i trattamenti Time-Up alle Torbe, ma LPG Endermologie mi dà decisamente qualcosa in più."

Alba del Benessere risultati LPG